Cerca
Categorie
    Menu Close

    WHISKY MORTLACH SR 70CL SPECIAL RELISE22 -

    Produttore: Diageo Italia S.P.A
    Cod.: 85018
    Provenienza: Lowlands,Scozia
    Colore: Oro Brillante
    Gusto: Fruttato E Speziato
    €301,34 IVA inclusa
    i h
    Spedire a
    *
    *
    Metodo di spedizione
    Nome
    Consegna stimata
    Prezzo
    Nessuna opzione di spedizione
    IL RICHIAMO DELLA LUNA ROSSO SANGUE
    Intense noti di zenzero in una profonda dolcezza.
    Finish in botti TawnyPort, red Muscat e botti di rovere vergine
    Secondo la nostra leggenda, una notte la luna divenne rosso sangue nel cielo di Mortlache in seguito avvenne una magia. La Bestia di Dufftownsi trasformò sotto il bagliore sanguigno e volò nel cielo notturno, diventando una creatura mitologica, attratta al cielo dalla luna rosso sangue. Dentro gli alambicchi di Mortlach, echeggiava l'influenza di questa Luna: la sua seducente ricchezza e la sua oscura complessità trasformarono Mortlachstesso donandogli una natura unica e incantata.
    Immerso nella sua valle oscura e storica, Mortlachda tempo attrae gli appassionati con il suo carattere profondo e magnetico. Anche ciò che avviene in distilleria ha un qualcosa di magico: il whisky è distillato 2,81 volte in sei alambicchi disposti secondo uno schema che non si trova altrove. In parte scienza, in parte mistero. Audace ed enigmatico.
    Con accenni di color rubino, questo leggendario whisky è invecchiato con una combinazione di botti di rovere vergini, TawnyPort e Red Muscat.
    Intensi aromi di vino e di uva dolce si intrecciano con la rinomata carnosità di Mortlach. Dal sapore intenso e dolcemente fruttato, troviamo accenni di zenzero speziato derivata da una parte dell’invecchiamento che avviene in botti di rovere vergine.
    Un whisky da meditazione, dove dolcezza e complessità si incontrano in una mistica unione.
    *
    *
    *