La Adelscott è una birra francese prodotta dalla Brasserie Fischer. Si tratta di una lager a doppio malto con gradazione alcolica pari a 5,8% vol. In particolare il malto usato nella produzione non viene tostato ma affumicato a fuoco di torba con un procedimento simile a quello impiegato nella produzione del whisky scozzese, questa particolarità dona alla birra un gusto del tutto peculiare.
Prodotta secondo la legge tedesca della purezza che prevede solo l’utilizzo di malto di prima qualità, luppolo di Hallertau, un’esclusiva varietà di lievito e acqua purissima, da 140 anni è rimasta la birra simbolo del marchio Beck’s nel mondo. Chi la sceglie è proprio come lei: sicuro di sé e cosmopolita. Lasciatevi ispirare da Beck’s Pils: vi accompagnerà nel vostro viaggio attraverso il mondo.
La Budweiser è una birra chiara in stile americano di medio corpo, saporita e fresca. Prodotta con il miglior malto d'orzo e una miscela di varietà di luppolo premium.
È grazie all’infusione di questa bacca durante il processo di fermentazione che la Red Erik prende il suo colore inimitabile. Una rossa disarmante. E la spettacolarità se la trascina anche nel gusto: frutta, malto, caramello, la magia è nella bocca di chi la beve. Provare a descriverla è quasi un peccato: non vorrete rovinarvi la sorpresa! Volete berla con della carne alla griglia? Potete. Formaggi? Anche. Cibi vichinghi di tutto rispetto. Beh, avete capito. La sua magia la rende affine con un mondo di sapori.
La Chimay Rouge è una birra scura color rame, in perfetto equilibrio tra sapori fruttati, pane tostato e caramello dolce. Chimay Rouge è la più antica delle birre Chimay, da qui la sua denominazione "Premiere" in bottiglia da 75cl.
La Corona Extra è la birra dissetante per antonomasia. Va bevuta rigorosamente dalla bottiglia e, come vuole la tradizione messicana, con una fettina di lime infilata nel collo per rinfrescarne il gusto. La Corona è una lager di colore giallo paglierino brillante che genera una schiuma sottile ed evanescente. Mediamente alcolica e piuttosto effervescente, è una birra dal corpo leggero e dal gusto delicato: le note fruttate ed il luppolo sono appena accennati. Dopo la sorsata si può apprezzare un lieve retrogusto erbaceo.