Cerca
Categorie
    Menu Close

    Spedizione e resi

    ll conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

    Titolare

    Top Distribuzione s.r.l
    Trav.Rondinella angolo Via Argine 80147 (NA)

    Codice Fiscale e Partita Iva 07267610637

    Tel/Fax 081/7529376                                                                                                               

    web_ordini@topdistribuzione.it                                                                                 

    topdistribuzione@pec.it

    Spedizioni

     Top bevande impegna ad evadere tempestivamente l’ordine ricevuto. Normalmente l’ordine viene verificato ed elaborato nel giorno stesso della ricezione e, se pervenuto entro le ore 12:00, viene consegnato al corriere. Gli ordini pervenuti dopo le 12:00 del venerdì verranno consegnati al trasportatore il lunedì successivo. Il corriere consegnerà la merce entro 48/72 ore lavorative dall'assegnazione del collo. Alla consegna, l’Utente dovrà verificare il contenuto specificando nel modulo di consegna eventuali anomalie.
    In caso di mancato ritiro, i prodotti verranno restituiti al Titolare, che rimborserà il prezzo dei prodotti ma non il costo di spedizione. Se dopo l’invio dell’Ordine per la richiesta d’acquisto effettuata dal Cliente, i Beni selezionati non sono, per qualsiasi motivo, disponibili, Top Distribuzione si impegna a darne comunicazione al Cliente via mail, nella quale verranno indicati altri prodotti della medesima qualità da poter eventualmente acquistare. Inoltre, qualora la merce acquistata non sia più disponibile per cause imprevedibili e non imputabili a Top Distribuzione , la stessa si impegna a darne immediata comunicazione al cliente, invitandolo ad effettuare un altro ordine. Qualora il cliente non accetti la nuova proposta, saranno comunicati i termini e le modalità di rimborso del prezzo pagato.

    Ritiro in sede
    E’ possibile acquistare sul nostro sito e ritirare in sede a costo zero, presso Top Distribuzione srl Trav. Rondinella angolo Via Argine 80147 (Na)

    https://goo.gl/maps/fpW6HfSe6hjqPWsFA  

    Diritto di Recesso

    Il diritto di recesso spettante al consumatore, ha un termine per esercitarlo compreso e non oltre 14 giornia partire dal giorno in cui il consumatore acquisisce il possesso fisico del bene.

    Il recesso può essere effettuato compilando l’apposito modello presente sul sito o presentando una dichiarazione esplicita.

    MODELLO

    Spett.le ................
    Via/Piazza................
    Cap e Citta'..............
    [PEC ...........]


    Raccomandata a/r o PEC con firma digitale

    Oggetto: esercizio del diritto di recesso

    ................, lì ........................

    Il sottoscritto (nome e cognome e recapito di chi ha sottoscritto il contratto) intende avvalersi, in base al D. Lgs. 206/2005 art.52 e segg., del diritto di recesso in merito al contratto (o nota d'ordine) n. ......... sottoscritto in data ...........attraverso il Vostro sito WWW.TOPBEVANDE.IT

    Si richiede inoltre la restituzione della somma di euro ........, pagata in acconto (o a titolo di caparra) con le seguenti modalita' (accredito bancario, vaglia, o restituzione degli effetti cambiari) entro 14 giorni dal ricevimento della presente.

    In fede,

    (firma)........................................

     

     La Top rimborserà tutti i pagamenti effettuati dal cliente entro 14 giorni dalla richiesta di recesso, mentre, il consumatore dovrà restituire la merce ricevuta entro 14 giorni dalla comunicazione alla Top della decisione di recedere dal contratto.

    Le spese della spedizione della merce in caso di recesso sono a carico del consumatore.

    Il Codice del consumo, all’art. 59, prevede che vi siano alcune fattispecie di acquisti a distanza per i quali resta del tutto escluso il diritto di recesso.
    Nella categorizzazione indicata dalla legge si ritrova, in via esemplificativa:

    • la fornitura di beni personalizzati o confezionati su misura;
    • la fornitura di beni deteriorabili;
    • la fornitura di beni sigillati che, per motivi di sicurezza o di salute, non si prestano alla loro restituzione dopo l’apertura;
    • la fornitura di bevande alcoliche il cui prezzo, concordato, sia legato a fluttuazioni di mercato e la cui consegna non possa avvenire prima di 30 giorni;

    In fine salvo diversi accordi contrattuali tra le parti, il diritto di recesso/ripensamento non è previsto per gli acquisti effettuati da aziende/ professionisti con partita iva.