Cerca
Categorie
    Menu Close

    SPUMANTE VILLE D'ARFANTA GRAN CUVEE BRUT

    Produttore: Vinicola Serena
    Cod.: 99857
    Temperatura: 7-10°
    Vitigno: Blend Di Uve Bianche
    Provenienza: Italia
    Colore: Giallo Paglierino Riflessi Verdognoli
    Gusto: Morbido E Fresco
    Olfatto: Frutti Bianchi
    Gradi: 11%
    ABBATTI I PREZZI - Più compri, più risparmi
    Se ne acquisti una quantità uguale o maggiore di 6
    Potrai averlo al prezzo vantaggioso di €3,36
    €3,64 IVA inclusa
    i h
    Spedire a
    *
    *
    Metodo di spedizione
    Nome
    Consegna stimata
    Prezzo
    Nessuna opzione di spedizione
    Esplora l'eleganza del Prosecco italiano con la Ville d'Arfanta Gran Cuvée Brut, un'eccezionale espressione della tradizione enologica della regione del Conegliano Valdobbiadene. Questo spumante Brut incarna la perfezione dell'assemblaggio, risultato di un'attenta selezione delle uve e di una meticolosa vinificazione.
    Vino dal colore giallo paglierino brillante con qualche riflesso verdognolo. Dal perlage vivace, ha profumi di buona intensità con sentori di frutti bianchi delicati. Il gusto è delicato e al palato risulta fresco e morbido. Questo spumante Brut conquista il palato con la sua freschezza vibrante e la sua raffinata effervescenza. L'equilibrio tra acidità vivace e una leggera dolcezza conferisce a questa Gran Cuvée una piacevolezza e un carattere distintivo, ideali per ogni occasione.
    La bottiglia di Ville d'Arfanta, impreziosita dalla firma Gran Cuvée Brut, è un'opera d'arte che celebra l'artigianato enologico e l'impegno per la qualità. Perfetta per elevare qualsiasi momento, dalla celebrazione di un evento speciale a un semplice brindisi, questa Gran Cuvée Brut trasmette l'autentico spirito del Conegliano Valdobbiadene.
    Esplora la raffinatezza del Prosecco italiano con la Ville d'Arfanta Gran Cuvée Brut, un'esperienza spumante che incarna l'essenza della tradizione e dell'eleganza. Acquista ora e regalati un viaggio di gusto attraverso le bollicine di qualità della rinomata regione del Conegliano Valdobbiadene.
    *
    *
    *