Cactus Piment Figue de Barbarie della Maison Briottet è un liquore al gusto di cactus, peperoncino e Fico di Barbaria. I succosi frutti selezionati donano al liquore francese un gusto fragrante e delicato arricchito da un sottile aroma floreale.
Può essere gustato liscio o con ghiaccio. Ottimo anche con un po’ di vino bianco secco o frizzante.
Considerato un vero e proprio bitter, l'aperitivo di Galliano è prodotto a partire da una ricetta unica che include molti estratti ed infusioni di agrumi del mediterraneo: arancia amara, chinotto, bergamotto, pompelmo e mandarino tangerino danno vita ad un gusto unico per freschezza e piacevolezza.
Rosso vivace e ammiccante già dal bicchiere, all'olfatto come in bocca esprime tutte le tipiche caratteristiche di un bitter che si rispetti, con intreccio gustativo di agrumi, nota alcolica, corpo e morbidezza, con l'indelebile ed elegante nota amaricante a guidare il tutto.
L’originale. Il classico. Giallo dorato con una sfumatura verde chiaro. Una miscela perfettamente bilanciata di erbe esotiche e piante mediterranee, tutte selezionate e mescolate nella loro forma naturale. Il gusto che ne risulta è rotondo, con una potente nota di testa aromatica che sfuma in un sapore amabile e profondo. Preparato in base a una ricetta che sembra un elisir medievale di erbe, piante, radici, cortecce, spezie e semi di fiori. Una bottiglia di Galliano nasce dalla scelta meticolosa e dai controlli di qualità su circa 30 erbe, spezie ed estratti di piante. Nasce così un liquore perfettamente bilanciato e di fattura artigianale.
Ad oggi la ricetta del Galliano resta un segreto ben custodito. Di seguito qualcuno degli estratti presenti: anice mediterraneo, ginepro, achillea muschiata, anice stellato, lavanda, menta piperita, cannella, vaniglia.
Il liquore all'arancia piu' famoso in assoluto, Il Grand Marnier è un esclusiva miscela data dalla distillazione di arance tropicali e di fine cognac, il risultato, lasciato poi maturare in botti di rovere francese, acquisterà morbidezza e un carattere unico che lo contraddistingue dal 1880.
All'occhio appare di un bel color oro ambrato brillante, all'olfatto regala intensi e complessi aromi di arancia candita e in confettura, fiori di zagara, caramello e spezie. In bocca risulta caldo, liscio, una perfetta fusione di cognac, sensazioni fruttate e di tostatura, con un lungo ed armonico finale.
Harmonie è una miscela di vodka francese, frutti di bosco, viola, lavanda e un "tocco di brandy." Uno per coloro che amano le loro bevande rosa e congelate, anche da solo a lavorare o in una delle enormi cocktail esclusivi Hpnotiq. Ha un colore viola vibrante. Al palato dona una deliziosa miscela di frutti rossi, viola e lavanda che lo rende diverso dal blu originale.