Realizzata con i migliori mandarini biologici coltivati nel sud Italia, il Mandarino Galvanina si caratterizza per il sapore gentile e per la dolcezza.
L’aggiunta degli aromi ottenuti dalla buccia e della polpa degli agrumi, esaltati dall’effervescenza, conferiscono carattere alla bibita. Un carattere unico, che insieme alla delicatezza, racconta al meglio l’anima del Meridione italiano.
Il Mandarino Galvanina interpreta perfettamente il suo ruolo rinfrescante, per affermarsi anche come aperitivo e mostrare un’inclinazione intrigante anche come ingrediente della mixology.
Impatto visivo: limpido e giocoso.
Impatto olfattivo: delicato e dalla dolcezza persistente.
Mixability: Ideale per la miscelazione con i distillati “bianchi “ e “oro”, aperitivi e liquori. Perfetta per la miscelazione di aperitivi classici e long drink.
La Melagrana Galvanina propone il sapore agro-dolce, e rinfrescante, dei migliori frutti biologici, che crescono accarezzati dal sole e dalle brezze del bacino del Mediterraneo.
La Melagrana Galvanina, inoltre, è arricchita con le note dolci del succo di carota nera che ne definisce ancor più il carattere.
Un carattere che si esprime anche nel colore rosso limpido della bibita, dalla caratteristica cromatica inconfondibile. Tutto questo le conferisce, oltre al naturale ruolo rinfrescante, quello di protagonista nell’aperitivo, aprendole spazi anche come ingrediente nella mixology, alcolica e non.
Impatto visivo: rosso limpido, distinto.
Impatto olfattivo: l’immediata freschezza apre al gusto agrodolce.
Mixability: ideale per la miscelazione con i distillati “bianchi” in particolare vodka e gin. Perfetta per la miscelazione di aperitivi classici e long drink.
Realizzata con una pregiata varietà di pompelmi rossi, cresciuti nelle coltivazioni biologiche del bacino del Mediterraneo e maturati sulla pianta, il Pompelmo Rosso Galvanina si distingue per la piacevolezza della sua nota profumata e dolce.
Una nota dolce esaltata dall’aggiunta della polpa di agrumi, che rafforza anche la consistenza della bibita. Rinfrescante quando consumata ben fresca in purezza, è un ottimo accompagnamento dei pasti, che conquista un ruolo anche come aperitivo.
Impatto visivo: elegante, dal colore naturalmente ammaliante.
Impatto olfattivo: l’iniziale dolcezza persiste nel palato.
Mixability: Ideale per la miscelazione con i distillati “bianchi” – in particolare tequila e gin – aperitivi e liquori. Perfetto per la miscelazione di aperitivi classici e long drink.
Realizzato con l’infuso di pregiatissime foglie di tè nero Darjeeling coltivate in India, il Tè al Limone Galvanina è arricchito e profumato con il succo dei migliori limoni biologici siciliani. Un contributo quello della nota agrumata che consacra questo tè al ruolo di miglior rinfrescante a cui affidarsi nelle calde giornate estive.
Ideale anche per accompagnare i pasti, la bevanda presenta caratteristiche che lo rendono un ingrediente importante della mixology più raffinata. Alcolica e non.
Il Tè Bianco Galvanina è preparato con l’infuso delle migliori foglie di tè White Downy, provenienti dalle coltivazioni in Cina e arricchito con l’estratto di tè bianco, il succo di guava e di limone e l’aroma naturale di fior di loto.
Questa bevanda è una proposta decisamente fuori dal coro che interpreta al meglio il suo ruolo rinfrescante, grazie alla ricetta che combina il sapore sottile e delicato del tè bianco insieme agli altri ingredienti. La sua delicatezza, inoltre, lo rende un ingrediente perfetto per la mixology più sofisticata.
Impatto visivo: bianco, lucente.
Impatto olfattivo: delicato, con un retrogusto leggermente dolce.
Mixability: ideale per la miscelazione con i distillati “bianchi”. Perfetto per la miscelazione di punch e drink a basso gradazione alcolica.