Rovere invecchiato per oltre 12 mesi per produrre una tequila perfetta da sorseggiare.
Patrón Añejo è realizzato a mano con la migliore agave blu Weber al 100% ed è accuratamente distillato in piccoli lotti presso la distilleria Hacienda Patrón a Jalisco, in Messico. Viene quindi invecchiato in una combinazione di botti di rovere francese, rovere ungherese e botti di whisky americano. Un buon equilibrio. Il colore è Ambra calda, mentre, l'aroma siulta caratterizzato legno di quercia, vaniglia e uvetta. Il gusto è determinato da sentori di legno di quercia con note di vaniglia, uva passa e miele e il finale rilascia aroma di caramello e note affumicate.
Tripla distillazione e rovere riposato per un sapore morbido e corposo. Dalla migliore agave blu Weber al 100%. Distillato triplicato poi riposato in vasche di rovere.
Il colore è cristallino mentre l'aroma si caratterizza per agave fresca, agrumi e frutta. Il gusto è estremamente morbido, e sul finale spicca un sentore di pepe nero di lunga durata.
Invecchiato almeno due mesi per un gusto morbido con un pizzico di sapore di rovere.Tonalità ambrata chiara Dall'aroma di legno di quercia e agave fresca. Sentori di quercia e note di frutta, agrumi e miele.
Dalla migliore agave blu Weber al 100%. Distillato con cura in piccoli lotti e affinato in botti di rovere per oltre due mesi.