John Walker & Sons Odissey è un raro distillato triple malt ispirato a Sir Alexander Walker , un' emblema nella nella storia dello Scotch Whisky. Sir Alexander, il nipote di John Walker, ha ereditato lo spirito pioneristico che ha spinto suo nonno a miscelare per la prima volta i whisky scozzesi e avviare un'attività che l'hanno fatto diventare leader mondiale.
Il master blender Jim Beveridge, con questa inestimabile bottiglia, commemora la visione e lo spirito imprenditoriale e duraturo di Sir.Alexander. Orgogliosamente tra le miscele più rare, un triplo malto ispirato ai viaggi geografici e personali, epici di avventura creatività e perseveranza.
Il decanter in vetro cristallino accuratamente lavorato e il suo ricco involucro riflettono uno stile nautico. La caratteristica custodia se spinta è libera di oscillare elegantemente, invece quando questa viene ruotata la bottiglia al suo interno volteggia fluidamente di 3° gradi. Quando è a riposo, invece, indicherà sempre il vero Nord.
Il primo scotch whisky triplo malto della maison Jhonny Walker ispirato agli appunti scritti a mano originali da Sir Alexander. Il master blender ha scelto i migliori malti da tre distillerie scozzesi,che lui chiama le sue gemme nascoste, questi rari singol malt sono stati accuratamente miscelati e poi sposati in botti di rovere europee fino a renderli perfetti.
Ogni assaggio di questo nettare rileva una fusione unica di sapori ed espone un'elegante complessità che offre una scorrevolezza eccezionale.
Questo raffinato scotch, noto in precedenza come "Platinum Label", è figlio del Master Blender Jim Beveridge, il quale in modo attento e meticoloso ha cercato di sposare i malti migliori della Scozia, dando vita a questo prestiigioso whisky.
Dai i sapori dolci ed eleganti dei malti dello Speyside, come come Cardhu, Glen Elgin, Auchroisk, ai malti complessi e fruttati della Highland, Blair Athol, per finire con i malti affumicati e invecchiati dalle Island. Lasciati maturare per 18 anni,hanno reso l'aroma di questo distillato un sapiente mix di stile e sostanza, il più ricco di sapore e morbido mai realizzato.
Johnnie Walker Black Label è una delle vere icone della vita. Una miscela magistrale di single malt e whisky di cereali provenienti da tutta la Scozia, invecchiata per almeno 12 anni. Il risultato è un classico senza tempo con profondità ed equilibrio di sapore. Bevilo con ghiaccio, liscio o in un highball. Versione tascabile.