Cerca
Categorie
    Menu Close

    GIN MALFY LIMONE MIGNON 5CL - Confezione da 12 Bottiglie - LIMONE

    Produttore: Pernod
    Cod.: 91325
    Provenienza: Italia
    Colore: Cristallino
    Olfatto: Limone,Ginepro
    Gradi: 41%
    ABBATTI I PREZZI - Più compri, più risparmi
    Se ne acquisti una quantità uguale o maggiore di 5
    Potrai averlo al prezzo vantaggioso di €51,24
    €54,90 IVA inclusa
    i h
    Spedire a
    *
    *
    Metodo di spedizione
    Nome
    Consegna stimata
    Prezzo
    Nessuna opzione di spedizione
    Questa bottiglia da 5cl è perfetta per provare il Gin Malfy Limone, oppure per creare un cocktail fresco e aromatico. Prodotto con ingredienti naturali e senza l'uso di conservanti artificiali, il Gin Malfy Limone Mignon è il complemento ideale per un aperitivo estivo o per una serata speciale. Grazie alla sua raffinatezza e alla sua freschezza, il Gin Malfy Limone Mignon è un'ottima scelta per gli amanti del gin e dei sapori mediterranei.

    La storia del Malfy gin affonda le sue radici nel lontano XI secolo. La leggenda narra di come un gruppo di monaci della Costiera Amalfitana, con lo scopo di creare un intruglio medico e creativo, inserendo bacche di ginepro in infusione nell'alcool con l'intento di trasmetterne le proprietà benefiche. Questo esperimento fu fondamentale per arrivare alla ricetta di un distillato che oggi è tra i più in voga, il gin.Malfy Gin, viene prodotto con un alambicco in acciaio inossidabile sottovuoto. La distillazione avviene a soli 60^C, la quale è la più bassa temperatura possibile che consenta di effettuare la distillazione. In questo modo si ottiene il massimo dall'estrazione degli aromi degli agrumi. Prima dell'imbottigliamento il gin viene accuratamente filtrato per eliminare i residui oleosi e dare al gin un aspetto cristallino.
    Il Gin Malfy Limone Mignon è un'edizione limitata di gin artigianale italiano, prodotto con i limoni di Amalfi. Questo gin presenta un profumo intenso di limoni freschi, con note di ginepro, coriandolo e agrumi mediterranei. Il gusto è morbido e rotondo, con un sapore di limone piacevolmente acido e un tocco speziato di pepe rosa. Il finale è lungo e fresco, con un retrogusto di agrumi.
    *
    *
    *