Cerca
Categorie
    Menu Close

    COGNAC GRANDE CHAMPAGNE DANIEL BOUJU - NAPOLEON 15 ANNI

    Cod.: 99858
    Provenienza: Italia
    Colore: Ambrato Scuro
    Gusto: Intenso Con Note Di Frutta Secca
    Olfatto: Noce, Cioccolato
    Gradi: 40%
    €71,09 IVA inclusa
    i h
    Spedire a
    *
    *
    Metodo di spedizione
    Nome
    Consegna stimata
    Prezzo
    Nessuna opzione di spedizione
    Scopri l'apice del lusso e della raffinatezza con il Cognac Grande Champagne Daniel Bouju - Napoleon, un'autentica espressione di artigianato e tradizione distillativa. Prodotto nella rinomata regione Toscana, questo cognac Napoleon incarna la ricchezza dei sapori e la maestria che caratterizzano il marchio Daniel Bouju.
    Il Cognac Grande Champagne Napoleon si presenta con una seducente tonalità ambrata, la rotondità di questo cognac riflette l'evoluzione dei tannini nel corso dei lunghi anni di invecchiamento. Al naso è dolce ed offre note di noce, cioccolato nero e ciliegia. Fresco e intenso al palato, fruttato, con una successione di aromi di frutta secca. Molto piacevole la lunghezza al palato, con ricche note speziate nel finale
    La bottiglia di Daniel Bouju - Napoleon è un'elegante dichiarazione di stile, con il suo design raffinato che riflette la dedizione all'eccellenza. Perfetto per le occasioni speciali o per momenti di puro godimento, questo cognac si presta a essere assaporato lentamente per apprezzarne appieno la complessità e l'equilibrio.
    Daniel Bouju, sinonimo di artigianalità e tradizione, si impegna a offrire un Cognac Grande Champagne che supera ogni aspettativa. Conquistati dalla profondità e dalla finezza di sapori di questo Napoleon, è la scelta ideale per gli amanti del cognac che cercano un'esperienza di degustazione autentica.
    Esplora il regno del Cognac Grande Champagne con Daniel Bouju - Napoleon, un marchio che incarna l'arte e la passione del distillato francese. Acquista ora e immergiti nella ricchezza e nell'eleganza di un cognac che si distingue per la sua qualità straordinaria.
    *
    *
    *