La passione italiana? Ha il gusto Peroni. È la lager italiana di alta qualità che dal 1846 è sulle tavole degli italiani. Peroni viene prodotta oggi come allora, solo con ingredienti selezionati come il malto 100% italiano, frutto di una speciale qualità di orzo seguito con cura durante tutte le fasi della filiera. La qualità è una passione tutta italiana, Peroni anche.
La Tennent's Super viene considerata l'antesignana delle strong lager scozzesi, caratterizzate appunto dal grado alcolico elevato.
Si presenta di colore giallo ramato e produce una schiuma scarsa e poco persistente. L'aroma è intenso e dominato dal profumo di malto e di mela.
Assaporandola si coglie un gusto iniziale dolce che si stempera subito nell'amaro e quindi nell'intensità alcolica (9%), per ritornare nel finale alle note zuccherine del caramello.
La Bière du démon è stata considerata per lungo tempo come la birra più forte al mondo. Anche se si è fatta spodestare da birre come Belzébuth , Samichlaus e altre bombe alcoliche come la Tokyo, rimane comunque una birra forte che ha saputo imporsi come una birra bionda di carattere e qualità. Infatti è molto esportata in Europa, soprattutto in Italia, dove gode di un buon successo.Birra bionda ad altissima densità. Prodotta con una quantità di malto superiore a quella comunemente utilizzata nella composizione di una birra, inoculata con uno speciale lievito, sottoposta ad una fermentazione di circa 15 giorni, ed infine messa a lungo in conservazione per un mese. Il suo potente aroma alcolico, la sua dolcezza e il suo lato rinfrescante ne fanno una meravigliosa birra da aperitivo. È biondo, denso, gustoso e lungo in bocca.