INTERVALLO AMARO DI SALOTTO 50CL - LIQUORE VECCHIO MAGAZINO DOGANALE

L'insaziabile desiderio di esplorare nuove terre, ha portato il Vecchio Magazzino Doganale ad esplorare nuovi mondi e ricercare nuove culture e nuove botaniche che, con grande semplicità, si cerca di far rivivere nel bicchiere.

Amaro Da Salotto Intervallo unisce quindi sapientemente la genziana, la galanga, l'assenzio, la menta, la salvia e la maggiorana, tutte infuse singolarmente, senza nessun agrume. Gli infusi vengono assemblati solo alla fine e riposano, insieme, per conoscersi, tutto il tempo necessario, senza fretta. Per chiudere una bottiglia bisogna saper aspettare, con grande pazienza, il ciclo naturale di ogni botanica, che è intervallo e magia.

Ambra scuro con venature tendenti al rubino, al naso è un pout-pourrì di spezie, chiodi di garofano, cannella, seguite da note verdi di carciofo, menta e genziana. Artemisia, maggiorana e timo a fare da sfondo. Sorso potente, importante, ben bilanciato tra il calore, la morbidezza alcolica e la vena amaricante, caratterizzato da un lunghissimo e persistente finale di erbe aromatiche.

Da bere liscio, comodamente seduti in salotto.
SKU: 82029
€34,53 IVA inclusa