WHISKY JOHNNY WALKER & SONS ODYSSEY

Questo raro Triple Malt è stato creato da Master Blender Jim Beveridge per evocare gli aromi e le sensazioni di questa epoca.
Ha preso come ispirazione il leggendario Johnnie Walker "Swing", creato nel 1932 dal nipote del fondatore, Sir Alexander Walker. Era un frullatore di straordinaria abilità che tramanda le sue note dettagliate per le generazioni future.
John Walker & Sons Odyssey è composto da tre straordinari Single Malts, accuratamente miscelati e sposati insieme in botti di rovere per migliorare l'intricata stratificazione dei sapori e conferire una squisita morbidezza.

Questo elegante whisky ha una profonda e particolare tonalità rosso-ruggine che lascia intuire i ricchi tannini a venire. Con il primo sorso, emergono caramello e miele seguiti da bacche cotte, noci arrostite e note di testa di delicati agrumi. Il finale è sublime - una fumosità impeccabile e ricca che sembra indugiare per sempre.

John Walker & Sons Odyssey è disponibile in un decanter ultra moderno di cristallo, presentato in una scatola elegante e geniale che gli consente di oscillare liberamente avanti e indietro, pur restando sempre in posizione verticale.

Questo è in omaggio all'ingegnoso decanter "Swing" di Johnnie Walker, che è stato progettato per rimanere in piedi anche quando la tua nave ha lanciato e rotolato sotto di te.

Consigli di degustazione: Versare una misura di 1,5 once in un bicchiere di whisky su misura. Accompagnare con un bicchiere di acqua ghiacciata. Rinfresca il tuo palato con l'acqua tra un sorso e l'altro per sbloccare l'esperienza completa.
Produttore:: Johnnie Walker
SKU: 71511
€1000,40 IVA inclusa
Un whisky elegante, ha una profonda e particolare tonalità rosso-ruggine che lascia intuire i ricchi tannini a venire. Con il primo sorso, emergono caramello e miele seguiti da bacche cotte, noci arrostite e note di testa di delicati agrumi. Sublime!
Specifiche di prodotto
Formato 70 Cl