VODKA CHOPIN 1LT. BT

Straordinaria attenzione viene data alle materie prime (patate, segale o grano, a seconda del tipo di vodka); questi ingredienti, infatti, vengono attentamente selezionati e solo quelli migliori vengono scelti come base per il distillato.

Anche la stagionalità e il chilometraggio di questi prodotti vengono controllati scrupolosamente. L’azienda, ha infatti da tempo stretto forti legami con le fattorie locali al fine di assicurarsi grano, patate e segale d’eccellenza.

Tutti gli ingredienti sono freschissimi e a chilometri zero, grazie al fatto che come politica aziendale Chopin vodka non reperisce materie prime coltivate oltre 25 miglia di distanza dagli stabilimenti produttivi.

Infine, va menzionato che le materie prime in questione sono di origine biologica, rendendo questa vodka una vodka biologica.

Distillazione e filtraggio
Tutte e tre le varianti di vodka vengono distillate nella distilleria di famiglia che si trova a Krzesk, un pittoresto villaggio della Polonia e subiscono ben quattro processi di distillazione.

Il filtraggio del prodotto, che rimuove le ultime impurità dando vita al prodotto finito così come lo troviamo nelle nostre tavole, è fatto ancora manualmente come si faceva una volta.

Colore, naso, palato e finale
A seconda della tipologia di vodka scelta, le loro caratteristiche variano. In questa scheda-prodotto trovi le caratteristiche dettagliate per ogni prodotto.

Il colore è limpido e cristallino.

Gradazione alcolica: 40% vol.
SKU: 81737
€39,04 IVA inclusa
VODKA CHOPIN 1LT. BT