JOHNNIE WALKER - GOT "A SON OF FIRE" - 70CL

Johnnie Walker, il blended scotch whisky più famoso al mondo, omaggia l’acclamata serie TV Il Trono di Spade con una nuova referenza ispirata alla casata protagonista dell’ultima stagione: Casa Targaryen.

Johnnie Walker "A son of fire" sprigiona leggeri sentori fumé dai malti torbati della distilleria Caol Ila. Fedele alla Casa che lo ha generato, il sapore corposo di Song of Fire richiama delicati frutti rossi, golosi sentori fumé e un pizzico di spezie, che riportano alla mente i mercati di Meereen. Il design della bottiglia rievoca un’atmosfera incandescente attraverso le tonalità profonde del rosso ispirate dai draghi di Casa Targaryen, temuti per il respiro infuocato. Da preferire liscio, per un finale caldo e vellutato. Ha una gradazione alcolica pari al 40,8%.

Questi whisky da collezione proseguono la collaborazione tra Johnnie Walker e l’acclamata serie “Il Trono di Spade” di HBOâ, e fanno seguito all’edizione limitata di Scotch White Walker by Johnnie Walker, lanciata nel 2018. L’edizione da collezione dei whisky Johnnie Walker Song of Ice e Song of Fire è un vero e proprio oggetto di culto dedicato agli intenditori di whisky e del Trono di Spade.
SKU: 72263
€30,50 IVA inclusa
Specifiche di prodotto
Formato 70 Cl